Portofino's Aesthetic Center di Giordano Margherita - Via Sartori 4/A - 43126 Parma (PR) - Italy- Tel. 0521271692
Share |
I macchinari disponibili presso il nostro Centro.

Fulltherm

Apparecchiatura elettronica computerizzata che permette di utilizzare il calore in modo professionale e mirato.
La sua azione, unita a quella dei prodotti a base di oli essenziali della linea Thermarome, consente di ottimizzare i risultati dei trattamenti contro cellulite, adiposità, pesantezza degli arti inferiori, trova inoltre efficace impiego nei trattamenti vitalizzanti, antistress e purificanti.


Fulltron

Apparecchiatura altamente innovativa e versatile che consente di ottimizzare i risultati di tutti i trattamenti contro cellulite, adiposità, smagliature, pesantezza degli arti inferiori, invecchiamento e ipotonia muscolare del viso e del corpo, utilizzando corrente continua galvanica, corrente in forma polarizzata (mono e bidirezionale), correnti alternate.

Overskin

Apparecchiatura altamente tecnologica il cui utilizzo è consigliato per attenuare le rughe e ridare luminosità al viso. Il trattamento è privo di controindicazioni, non irrita, non crea
lesioni ed è adatto per tutti i tipi di pelle.
Attraverso un apposito puntale cade sul viso una "pioggia" di cristalli di corindone, che vengono poi riaspirati insieme alle cellule morte e alle impurità. L'epidermide, esfoliata e purificata, acquista splendore e morbidezza e consente la massima penetrazione degli endocosmetici applicati successivamente.

Biotrans Evolution

Apparecchiatura utilizzata per potenziare il risultato nei principali trattamenti viso (idratazione, nutrizione, rughe, ipotonia, pelli asfittiche) e per agire in modo mirato
su aree ristrette del corpo. E' dotata di 4 programmi che racchiudono innovative funzioni: elettropeeling, radiofrequenza, microelettroforesi, biossigenazione.

Biowave Chromo

Biowave Chromo offre la garanzia di un idromassaggio altamente professionale. Progettata e realizzata da Intégrée seguendo le indicazioni di ingegneri, medici ed estetiste, coniuga avanzata tecnologia, design raffinato ed ergonomico, materiali della
migliore qualità, ed è arricchita di 2 nuove funzioni: l'ozonoterapia e la cromoterapia, per un risultato davvero ottimale.



Crio ENERGY

Crio Energy & Creamina, sinergia di successo.
 
Metodica altamente innovativa, per il trattamento di qualsiasi inestetismo. I principi attivi idrosolubili e ionizzabili, grazie a una corrente elettrica, vengono introdotti per via transcutanea in modo mirato e profondo. Crio Energy utilizza una particolare corrente pulsata che serve a ionizzare il principio attivo.
 

NOVITÀ DI CRIO ENERGY, ABBINAMENTO AL MANIPOLO REFRIGERANTE
 
Un manipolo che, oltre a raffreddare, contribuisce a far penetrare l’attivo nella zona consentendone l’assorbimento a livelli di profondità e in quantità finora impensabili. Crio Energy serve, dunque, all’introduzione e al trasporto localizzato del principio attivo, proprio come una siringa serve a introdurre un farmaco per via sistemica. Il principio attivo, grazie a questa tecnica di straordinaria efficacia, agisce senza controindicazioni. Per questo motivo tale tecnologia è di uso praticamente illimitato per qualsiasi inestetismo.
 
Crio Energy & Creamina, metodologia globale

Crio Energy & Creamina costituiscono un programma che unisce le comprovate proprietà della elettroforesi in ipotermia (crioelettroforesi) alla Creamina e al principio attivo specifico. Il risultato è un metodo sinergico: affronta l’inestetismo con un approccio globale che inizia con la preparazione ed il riequilibrio biologico del tessuto della zona da trattare e si conclude con un’azione-urto mediante il principio attivo specifico. La Creamina è un ottimo catalizzatore veicolante, composto da una sostanza organica naturale che si ricava dalla barbabietola da zucchero. Come sostanza organica ha un effetto più affine all’organismo rispetto alle soluzioni saline, normalmente utilizzate come veicolanti per la corrente (che tendono a disidratare la cute e alterare gli equilibri osmotici). La Creamina, invece, presenta proprietà riequilibranti, lenitive e benefiche. Si adatta a veicolare principi attivi polari, indipendentemente dalla loro polarità.

 

EICOLAZIONE DI MAGGIORE QUANTITÀ DI SOSTANZA ATTIVA - L’ipotermia aumenta l’efficacia della corrente per veicolare maggiori quantità di principio attivo, più del 90% rispetto alle metodiche tradizionali

ALTA CONCENTRAZIONE DEL PRINCIPIO ATTIVO A DESTINAZIONE - I principi attivi penetrano oltre la barriera cutanea e raggiungono, in concentrazioni efficaci, la zona da trattare

PENETRAZIONE E ASSORBIMENTO DEI PRINCIPI ATTIVI - Correnti oscillanti veicolano facilmente, verso la zona interessata, il principio attivo fino agli strati più profondi della pelle

MAGGIORE EFFICACIA DEL PRINCIPIO ATTIVO - L’effetto vasocostrittore, dovuto all’ipotermia, impedisce la messa in circolo, del principio attivo, in buona parte, che altrimenti si disperderebbe

IL MANIPOLO REFRIGERANTE ATTIVA IL TESSUTO - ottimizando la veicolazione degli attivi in profondità, applicati in fase successiva, accellerando il risultato finale

RAPIDITÀ DEL TRATTAMENTO - Precisione, profondità e concentrazione nella veicolazione del principio attivo riducono il numero delle sedute necessarie al trattamento e al mantenimento

POSSIBILITÀ DI ASSOCIAZIONE CON ALTRE TECNICHE - Crio Energy & Creamina possono integrare validamente qualsiasi altro trattamento

INDOLORE - Grazie all’utilizzo dell’innovativo manipolo a celle di Peltier aumenta notevolmente la gradevolezza del trattamento

Well Bronze System

Consiste in un metodo per un'abbronzatura spray veloce, intensa e uniforme in cui la tecnologia è unita a prodotti endocosmetici utilizzati sia in Istituto, durante l'applicazione, sia nelle fasi di pre e post trattamento.

Dea Light

Il sistema è stato sviluppato in base ai più recenti risultati della ricerca scientifica nel campo della tecnologia a Luce Intensa Pulsata.

Si basa sulla fototermolisi selettiva, ovvero la luce che è assorbita dalla pelle e che genera calore. A differenza dei tradizionali laser, che emettono un’unica lunghezza d’onda, dispone di un ampio spettro di lunghezze d’onda che permettono di personalizzare il trattamento in base al fototipo del paziente e all’area da trattare.

Il concetto che sta alla base dell'uso della luce nel trattamento dei tessuti dermici è che la luce stessa, quando viene assorbita dai tessuti, genera conseguentemente del calore. Usando colori (ovvero lunghezze d'onda) specifici della luce per trattare inestetismi diversi, ci si può focalizzare su aree specifiche della pelle, salvaguardando i tessuti circostanti. A questo scopo la luce pulsata è dosata da software che personalizzano il trattamento.

La luce può attraversare completamente i tessuti ed agire sui successivi strati di tessuto che, assorbendo l'energia della luce, producono calore.

La tecnologia basata sul laser e sulla luce viene usata per un numero sempre crescente di trattamenti estetici, come:

RIDUZIONE DEI PELI SUPERFLUI
RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE
RIDUZIONE DELLE RUGHE
TRATTAMENTO DELL'ACNE
RIMOZIONE DELLE MACCHIE PIGMENTATE
TRATTAMENTO DELLE LESIONI VASCOLARI

contrasta l’invecchiamento precoce, le macchie senili e di gravidanza, le lentiggini e gli angiomi; è sicuro ed efficace su viso, torace, collo e mani.

Effetti positivi

ELIMINA I PELI INDESIDERATI, ECCETTO I PELI BIANCHI
E' EFFICACE CONTRO PELI INCARNITI E FOLLICOLITI
CONTRASTA MACCHI, FORUNCOLI ED ACNE
E' EFFICACE CONTRO LENTIGGINI ED EFELIDI
SCHIARISCE MACCHIE SOLARI E SENILI
E' EFFICACE CONTRO CAPILLARI SUPERFICIALI E PORI DILATATI
DISTENDE LE RUGHE

Fusion

Fusion MRF è un sistema all'avanguardia che sfrutta la radiofrequenza per applicazioni in campo estetico e cosmetico.

Diversamente dai raggi laser che vengono assorbiti dai cromofori della pelle, la radiofrequenza agisce sulla capacità di resistenza dei tessuti, indipendentemente dal colore della pelle.

I laser, inoltre, colpiscono il collagene presente nello strato più superficiale del derma, distendendo rughe e segni d’espressione, mentre la radiofrequenza penetra nello strato più profondo del derma e negli strati sottocutanei, permettendo una tonificazione immediata e un miglioramento della struttura del tessuto sottocutaneo.


Reforme

Reform è l'innovativa tecnologia in grado di combattere, in modo semplice e sicuro, i disturbi più odiati dalle donne: cellulite e adiposità localizzate.

Reform è una tecnologia brevettata che si basa sulla combinazione di onde cavitazionali ed endocavitazionali a bassa frequenza ed alta potenza; questa potente sinergia di onde ultrasoniche penetra in profondità nella pelle, permettendo risultati molto simili alla liposuzione.

Queste specifiche onde ultrasoniche provocano la formazione di piccole bolle di gas che, a causa della pressione a cui sono sottoposte, implodono e così facendo distruggono le membrane delle cellule adipose.

La rottura delle cellule adipose libera tossine, colesterolo e acidi grassi che sono successivamente espulsi dall'organismo tramite il sistema linfatico. Conseguentemente, il pannicolo adiposo stesso si riduce e anche il microcircolo ne trae beneficio.


 
Video del Centro
 
 
Portofino's Aesthetic Center di Giordano Margherita - Via Sartori 4/A - 43126 Parma (PR) - Italy
P.IVA. 02487360345 - Tel. 0521271692 - E-mail: portofinos.mg@libero.it l Company info
Trattamenti l Apparecchiature l Info l Foto l Video l Credits www.dpsonline.it

 
Segnaliamo questi siti utili
Produzione, distribuzione e vendita cosmetici: www.integree.it
Beauty farm & SPA Roma: www.palazzobenessere.it
Sistema di dimagrimento: www.silhouwell.it
Prodotto rassodante seno: www.pushup-palazzo.it